Gli ordini sono spediti da BLANC dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo. Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce. In tutti i casi BLANC si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore. Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite corriere espresso.

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con BLANC e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. BLANC si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui Paypal non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del cliente.

Resi

Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che si hanno 14 giorni per richiedere un reso dopo aver ricevuto l’articolo.
Per avere diritto ad un reso, l’articolo deve trovarsi nelle stesse condizioni di quando è stato ricevuto, mai indossato o inutilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Nel messaggio devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia o buono. Il cambio è possibile farlo per sostituire l’articolo acquistato con un altro di taglia diversa o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile.
Non è possibile cambiare il capo con un altro differente.
Il buono può essere utilizzato una sola volta entro 2 mesi dal momento del reso.
Non può essere cumulato con altri buoni reso e deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.
Nel caso in cui il cliente acquista un jeans con misure personalizzate da lui richieste, non sarà possibile ottenere un reso.
Per chiedere un reso puoi contattarci sul nostro numero WhatsApp 3791591901 .
Se il reso viene accettato, saranno date le direttive su come procedere.
Gli articoli inviatici senza prima richiedere un reso non saranno accettati. Se l’articolo risulta difettoso, danneggiato o se ricevi l’articolo sbagliato, contattaci immediatamente in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo. Purtroppo NON accettiamo resi su articoli LIMITED EDITION presenti sul nostro sito.
La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato da BLANC.
LE SPESE DI SPEDIZIONE DI RIENTRO SARANNO, IN OGNI CASO, A CARICO DEL CLIENTE.
BLANC si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
BLANC si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nel messaggio per le istruzioni al reso.
BLANC non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.